Quando abbiamo conosciuto il nuovo locale dello chef Fabio Tammaro siamo rimasti entusiasti e l’abbiamo immediatamente coinvolto lo chef in un corso sulla sua nuova idea : L’Ancestrale: Mare e Birra!
E dopo il suo ristorante di pesce Officina dei Sapori, che abbiamo avuto modo di conoscere a èCucina con i suoi appunatmenti del sabato , Lo chef si misura con un nuovo format.
Nasce così Ancestrale “birra e mare”, una gastronomia di pesce che proporrà solo due cose: birre non pastorizzate e artigianali di tutto il mondo, con una selezione curata da Maurizio Milani e street food di pesce azzurro.
Qui c’è il panino con il pesce, il “cuzzetiello”, che è il finale di un pezzo di pane cafone a cui viene tolta la mollica e viene farcito con preparazioni ittiche mediterranee’.
I migliori cuochi di Verona sono di casa a èCucina. Questa è la volta dello chef Fabio Tammaro e la sua nuova creazione di street food di pesce azzurro!
Durante il corso lo chef insegnerà i suoi street food e li abbinerà alle birre artigianali
Il corso “Mare e Birra” si tiene sabato 18 maggio alle 10.oo con lo chef Fabio Tammaro naturalmente a èCucina in Via XX Settembre ,90 a Verona
Cosa imparerò?
Nuove ricette e tecniche sulla lavorazione del pesce sotto la guida dello chef:
Le ricette che si eseguiranno sono
cooming soon
Chi insegna?
Fabio Tammaro, chef emergente e riconosciuto ed elogiato recentemente dalle guide più prestigiose
I suoi piatti sono l’espressione della sua grande energia, passione, dedizione in cucina. Lo chef cura particolarmente la qualità del pesce, rigorosamente , pescato, del quale è un esperto conoscitore e l’accostamento con ingredienti di stagione, rivisitazione della sua cucina campana con guizzi personali! La creatività e l’intraprendenza dello chef lo hanno portato ad aprire una seconda attività, il suo locale Ancestrale che a Veronetta offre un geniale connubio tra pesce e birre artigianali.
Quando
sabato 18 maggio ore 10.00
Quanto dura
3 ore circa
Come partecipare
Iscriviti chiamando il 3341934095
Cosa serve
La tua presenza. Il grembiule e tutti gli strumenti te li forniamo noi
Quanto costa
€75 se sei già iscritto a è cucina
la card di iscrizione, semestrale, costa €6
LEAVE A COMMENT